Frasi D'Amore
   

Lettere passionali

 



  Cara Sofia,
per me sei speciale e ogni tua parola mi fa sognare, ogni tuo sospiro mi fa esultare e ogni tuo abbraccio mi fa volare.
Senza di te sarei perso come un uomo in mezzo la deserto, ogni volta che ti vedo il mio cuore si scalda e inizio a tremare ed arrossire, TI AMO DA INPAZZIRE! :-P
by mister X
  Caro amore mio , come ben sai tra meno di un mese é giá un anno che stiamo insieme. Un anno passato tra gioie e dolori, un anno passato tra litigi , incomprensioni, baci e poi abbracci. Un anno che tu , si , proprio tu, hai cambiato totalmente la mia vita. Pur avendo 15 anni sappiamo benissimo cosa significa essere 'innamorati' , sappiamo che l'amore non é essere grandi, l'amore é saper condividere tutto ciò che ci riguarda con un'altra persona. Abbiamo condiviso tantissimo insieme ,abbiamo sofferto anche ma abbiamo anche riso e sorriso fino alle lacrime. Sei il mio primo grande amore, il primo ragazzo che amo con tutta me stessa, il primo e l'unico per cui provo emozioni indescrivbili; potremmo essere pure piccoli ma io sono innamorata di te. Dei tuoi occhi color nocciola, delle tue mani, del tuo fisico, dei tuoi atteggiamenti , dei tuoi pregi e sopratutto dei tuoi difetti (che a dir la veritá sono tantissimi). Sei un ragazzo magnifico e ti ricordo di sorridere perché io vivo del tuo sorriso. TI AMO! 9-07-14 spero sia per sempre.
by nessun nikname
 

Beatrice amore mio...
Voglio dirtelo anche tramite questo sito online...voglio dirtelo e farlo sapere anche a tutti quello che provo per te...tutti lo devono sapere!
..sei il mio amore!
Lo giuro!
Beatrice...da quando ci siamo rimessi together la mia vita è migliorato sempre di più.
M'hai fatto fare di quei cambiamenti che nessuno è mai riuscito a farmi fare..
M'hai cambiato la vita!
Ora posso dire che vivo...
Il bello è che ho te ancora!
Amore, lo giuro...TI AMO!
Senti...te lo già chiesto ma lo voglio rifare...
Vuoi sposarmi?
Vuoi passare il resto della tua vita con me?
So già la risposta...ma volevo chiedertelo ancora e fare sapere a tutte le persone che leggono questo che esistono due persone che veramente si amano...
Ti amo Beatrice!
Tuo William
by William
  questa lettera la dedico ad un amico ke nn e il tipo di queste pagine su internet!! quindi posso scrivere tutto qll ke voglio...
Ciao Daniele...
sono qui a scriverti quello k nn riesco a dirti di presenza... sai?? mi ricordo 3 anni fa... in piazzetta.. quando mi hai kiesto l'amicizia stretta e io senza esitare ti ho detto subito si,... e da li e iniziato tutto... le uscite... le giornate indimentikabili passate insieme... mi ricordo tutto sai?? nn ho dimentikato nnt... fino a quel maledetto giorno.. fino a quella maledetta discussione senza senso... in cui tutto e cessato... e adesso?? mi manka il mio migliore amico.. il mio fratello maggiore... stai per partire... domani te ne vai e io?? vengo a casa tua.. ti guardo ma nn ce piu nnt... ne un ciao... ne un cenno... nnt di nnt... quindi voglio solo dirti addio amico spero ke li dove stai andando trovarai tutto quello ke vuoi... e ke tu sia felice... mi mankerai piu di quanto mi manchi gia qui.. e se un giorno vorrai kiarire tutto anke a distanza ti basterà mandare un piccolo mess... nn ti prometto ke verrò li dove stai andando tu.. ma farò l'impossibile per venire fino a te... kiudo dicendoti ke ti voglio un mondo di bene e ke per sempre te ne vorrò... addio amico mio stammi bene...nn ti dimentikerò mai.... un abbraccio immenso.. :* by alfio...
by Michael...
  non so proprio come si inizia a parlare del proprio amore. Non so se iniziare subito a dirti quanto sei importante, o semplicemente spiegare come ci siamo conosciuti.
Ho letto più di 100 poesie su questa pagina ma nessuna esprimeva davvero quello che provavo per te. gente che soffre, o gente troppo codarda x dire a una persona che non la ama, o che la ama troppo da impazzire.
Invece per me va tutto liscio come l'olio; alti e bassi si ce ne sono, ma ci servono tutti per rafforzare questo piccolo rapporto.
Alla mia età trovare un ragazzo come te non è stato molto facile, delusioni, pianti, liti, tradimenti. Ma alla fine sei arrivato, e come si dice sei arrivato quando ormai non ti cercavo più, ho avuto una tremenda paura di innamorarmi, ma a 14 anni bisogna immergersi fino all'ultimo nelle esperienze, perché forse saranno le ultime che proverai.
A quest'età sei sempre giustificata per un comportamento non adeguato, ma con te non funziona cosi, se sbaglio SBAGLIO; e non ce niente che possa riparare quello che ho fatto se non farmi stare male; ma ci sta.
Sono cresciuta tantissimo, ero una bambina ricordi? Non sapevo neanche dare un bacio, e non sapevo le emozioni che si provavano con esso.
Ti chiamavo USA&GETTA; haha, perché baciavi e poi gettavi, e alla fine e come se tra te e le ragazze non ci fosse mai stato niente.
Ma cosa ti ho dato io che le altre non ti hanno dato?, Sei partito tu con una testa diversa? Hai provato tu ad aprirti per davvero. A cambiare.
Si perchè sei cambiato tantissimo e anche i tuoi amici dal 1 all'ultimo ormai non ti riconosco più. Qualche volta ritorna, ritorna il tuo IO egocentrico e un po ipocrita, ma poi sparisce , tra un bacio e una lacrima.
Mi sta bene, mi hai dato 100 motivi per restare, e 101 per andarmene. Ma forse è per questo che non vado via. Conosco la parte peggiore di te e sto bene( non bene bene, ma mi sta bene ) conosco la parte migliore di te, e mi rende felice.
Litigate non ne mancano mai, se non sbaglio proprio adesso stiamo litigando; ma più che litigate le chiamo discussioni, si xke a volte ti impunti x le stronzate piu totali. Come quando ti arrabbiasti per averti regalato una cintura, o semplicemente xke avevo salutato un po troppo vicino il tuo amico.
L'hai letta tutta sta lettera? Ah ma non hai capito. Vittò, si tu!!
by Anye
  ti amo ti amo ti amo, amo ogni gesto che fai ogni insegnamento che dai ogni complimento che fai sei la mia vita e per qst rimarrai dentro di me per sempre ....
by fè**
  all'inizio eri un amico ma alla fine mi hai dtt k mia ami e....sn rimasta di stucco ma l'unica cs k mi interessa è che tu mi ami....k vuoi stare cn me...k ti interessa cs fcc e k tu prenderesti a botte xk me.....
io ti amoooooo
by bimba pazza
 

Amore.. Cavolo,mi sembra ieri che ci siamo dati il primo bacio!!e ora?ora sono già tre mesi!i tre mesi più belli della mia vita!!da quanto sto con te il mio sorriso nn se n è mai andato!da quando to con te nn ho mai smesso i guardare l orologio!aspettando con ansia che tu vorrà qui da me!da quando sto con te la mia vita é cambiata, i miei pensieri negativi mi hanno liberato la mente e ora?e ora nella mia mente rimani solo tu!!tu...tu xk 6 il mio amore!la persona che mi completa!!e finalmente ti ho trovato, sei tu il mio ultimo pezzo di puzzle che mi mankava!!sei tu.. Tu che 6 splendido e magnifico!!ti amo r+a!!sempre 4ever!!
by princess
  All’amore della mia vita.

Mi sembrava giusto che questo grande amore, che dopo tutto è iniziato con uno scritto, se mai dovesse finisse, lo dovesse fare nello stesso modo……..

Che dire di questa storia meravigliosa ….. di questo uomo meraviglioso….. tutto è stato già detto e tutto è stato già scritto….

Ma forse questo bellissimo sentimento che ci ha uniti merita ancora due parole:

Abbiamo intrapreso un cammino insieme da incoscienti…. entrambi innamorati dell’amore, entrambi impauriti per quello che ci stava succedendo …. entrambi sconcertati dal crescere dentro di noi di un qualcosa, forse di più grande di noi stessi….

Abbiamo lottato per vincere il tutto, io non ce l’ho fatta…. tu forse sei riuscito, da persona più saggia a disciplinare più di me questo sentimento, che invece in me è esploso come un vulcano….

Io non ce la faccio a contenerlo, non ce la faccio a non amarti se non in questo modo esagerato…..

Mi dispiace, di non essere capace ad amarti in un modo mesto,
mi dispiace non riuscire a cogliere solo le briciole d’amore che possiamo permetterci,
mi dispiace di aver sognato che poteva esserci qualcosa di più di questa bellissima amicizia,
mi dispiace di non essere la donna dei tuoi sogni,
mi dispiace di essere sbagliata,
mi dispiace di aver pensato che l’amore immenso potesse far tutto,
mi dispiace che i miei sogni si siano infranti,
mi dispiace di aver lottato da sola per un amore che poteva essere solo segreto……
mi dispiace che stiano finendo gli slanci di follia che ogni tanto prendevano entrambi e ci portavano uno dall’altra all’improvviso,
mi dispiace di non riuscire a programmarmi il cuore, solo in certi momenti,
mi dispiace di aver pensato che in certe situazioni anche tu potessi essere pazzo e incosciente come me….

Ma più di tutto mi dispiace non aver fatto i conti con le tue paure che mi stanno lasciano andare verso una strada che sarà solo quella di una grande, unica e meravigliosa amicizia…………..

Ciao grande, grandissimo amore.
by BLIANCA
  ciao piccolinoo mioo volevo ricordari che fa 3 mesi facciamo2 anni sono molto felice anche se in questi giorni ci sn molti impedimenti che tt si mettono nel mezzo x farci litigare specialmente tua sorella da quando si e lasciata vuole portarti per forza alla discoteca io non voglio e tu lo sai io di te mi fido ma in quei posti non voglio perche se ci andrei io mi sa che mi lascieresti cmq dopo due anni se ci tieni a me non andarci non rovinare la nostra storia poi sei libero di quello che vuoi fare xo ricordati che dp ci sn le conseguenze mi disp io ti amo ma pur troppo e cosi'
by cucciola

Pagine:   1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12 |  13 |  14 |  15 |  16 |  17 |  18



Frasi d'amore
Sms d'amore
Dediche d'amore
Messaggi d'amore
Lettere d'amore
Lettere da innamorati
Lettere d'amicizia
Lettere dolci
Lettere passionali
Avvenimenti speciali
Poesia d'amore
Richieste d'amore