Frasi D'Amore
   

Lettere dolci

Aggiungi Messaggio Aggiungi un tuo Messaggio 

 



  ciao amore..ho cosi tante cose da dirti che mi viene difficile farmi capire soprattutto se quel qualcuno sei tu..non immagini quanto amore sei riuscito a trasmettermi nella mia vita, di quanto tu possa aver mai fatto per me..mi hai sfiorato l'anima con il tuo sorriso e mi hai toccato il cuore con il tuo amore, vorrei riuscire a ringrazarti non solo a parole ma riuscendo a dimostrarti che nonostante tutto quello che sia successo io sono ancora li vicino a te, li solo per te, e riuscire a donarti almeno una parte di quello che mi hai regalato tu! vorrei poter riniziare tutto anche io lasciando il passato alle spalle dove è li che dovrebbe stare, sperando ancora in un futuro insieme a te..hai dato alla mia vita tanta gioia e felicità e sei riuscito a farmi sorridere anche davanti alle cose più brutte! mi hai cresciuto e hai fatto di me una persona migliore..mi hai amato e mi hai dato emozioni indescrivibili che mai nella vita potrò dimenticare! sono parole dette mille volte, ma sai, pur di ricordarti quello che sento non smetterò mai di essere ripetitiva nel dichiararmi a te! sono sicura che insieme arriveremo lontano, solo uniti possiamo sconfiggere i "demoni" che in questa vita si presentano a noi con la ragione di rendere il tutto ancora piu forte e stabile di prima! voglio credere una volta per tutte in NOI e riuscire ad amarti ogni giorno e ad alimentare la nostra passione che tormenta le nostre anime piene d'amore! voglio amarti ora e per SEMPRE, nel bene e nel male, finchè morte possa unirci ancor di piu! TI AMO con tutto il mio cuore!
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby LAURA
  Ti scrivo qui perchè il mio orgoglio non mi permette di mandarti un messaggio o di scriverti una mail...una di quelle mail che ci hanno fatto innamorare o forse meglio...mi hanno fatto innamorare, perchè sono giunta alla conclusione che se mi avessi amata veramente non mi avresti trattata così. Non ti odio...ma mi hai deluso talmente tanto che non riuscirei mai a perdonarti. Anche se mi hai promesso mari e monti, mi hai giurato e spergiurato di amare solo me, mi hai detto che senza di me la tua vita non ha senso e che tutto quello che è successo non si ripeterà più io non riesco a dimenticare quello che mi hai fatto, a dimenticare tutte le bugie che mi hai raccontato a pensare che nelle tue braccia oltre me stringevi altre 2 donne. Ma nonostante tutto...continuo ad amarti...da lontano...perchè al tuo fianco è troppo difficile per me. Continuo a pensare ai bei momenti passati assieme, alle risate, alle tue coccole, a quando dormivi da me, alle giornate passate a casa mia a Roma...a quando mi stringevi a te...a quando ti chiamavo. suricato... E' questo quello che mi spaventa...mi hai fatto del male e io ti amo ancora così tanto
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby Suricato
 

scrivo questa ennesima lettera che non ti arriverà.. scrivere mi aiuta dannatamente nella mia vita, mi pare che scrivendo i miei problemi, le mie angosce e paranoie scivolino dal moi cuore fino alla penna e che si possano imprigionare nella carta, a volte per scaramanzia la strappo pure sperando che questi muoiano con lei.. ma stavolta diverso, scrivo per farti capire il perchè non posso ancora dire "noi"
Nella mia vita ci sono tanti casini sai? alcuni mi hanno lasciato cicatrici profonde e tutt'ora a distanza di anni non si sono richiuse..Forse ho bisogno.. non lo so.. Giorno dopo giorno mi sono creata una barriera invisibile intorno a me che non lascia passare nessuno, è la mia difesa, se non mi affeziono non soffro, se non provo la felicità non starò male.
sono giorni, ma che dico.. mesi! che guardo la mia vita scivolarmi addosso, non sono ne felice ne triste, no rido ne piango.. da quando ti conosco però vedo un po di colore nelle mie giornate, mi basta sentire la tua voce per toranre di buon umore, mi basta un tuo abbraccio per sentire che tutto può cambiare e che forse una speranza c'è anche per questo pezzo di ghiaccio..
Però continuo a non fidarmi.. stai demolendo la mia barriera piano piano, ma ti prego quando sarai arrivato a me non farmi del male, li non troverai ghiaccio, ma carne..
All'inizio nemmeno volevo sentire parlare di te, mi sembravi un pazzo esaltato che esagerava in ogni cosa, il primo giorno che abbiamo parlato mi hai detto che mi volevi, quale pazzo può innamorarsi di una persona che non conosce, e quale pazzo può pensare delle così belle cose su di me? non è reale, non ci credo che ti piaccio non ci credo che sono bella non ci credo che io sono capace di far impazzire qualcuno.. il tempo passa e te ormai sei dentro di me, sei la mia piccola droga a cui non posso rinunciare.. Aspetto la fine della giornata per vedere un tuo sorriso ed impazzisco per la tua voce. Agli inizi nemmeno volevo sentire parlare di te.. e guardami ora! ti cerco, ti penso, ti voglio con me, addirittura mi manchi.. guarda cosa mi hai fatto.. sono imprigionata nella tua catena e.. e ne sono felice.. ti prego adesso vieni, ho buttato ogni mia difesa, sono quì davati a te, se mi farai male ne sarà valsa la pena
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby tallulah
  Amore mio,ti ho conosciuta 20 anni fa,ero una ragazzina mi sono sposata con te che nn avevo ancora 18 anni ho avuto la mia bambina,che più di una bambina per me era la mia bambolina,gli giocavo mentre che nn mi rendevo conto che ero mamma,e tu papà,abbiamo insieme sempre affrontato le difficoltà che abbiamo incontrato per la strada del nostro cammino e mano nella mano siamo riusciti a saltare gli ostacoli del percorso di vita che ci ha riservato il destino.l amore che ci unisce è una forza cosmica che ci viene regalata da Dio perchè lui lo sà di quanto noi siamo innamorati e nn possiamo fare a meno di stare insieme,ma purtroppo più vogliamo stare insieme e più ci allontanano,amore ma come dobbiamo fare che possiamo fare dimmi tu!!tu sei la mia vita sei l aria che respiro e senza di te la mia vita nn ha senso....Dio mio ascoltami nn ho piu lacrime ne ho versate tante il mio cuore e la mia anima nn ce la fanno più vogliono essere liberate da questinferno di prigionia che si è accanita su loro...io nn voglio ricchezze ma voglio solo che la mia famiglia ritorna ad essere felice e serena e tt insieme.dedico tt questo a mio marito che amo tanto e ai miei 4 gioielli dei miei figli che sono tt la mia vita........fatina...
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby fatina 73
  Stamattina sono uscita, e invece di andare all'universita ho fatto una passeggiata, ho guardato i negozi, ho evitato di pensare, mi sono fermata ad accarezzare un cane meraviglioso, ho sorriso ad una splendida bimba in un passeggino. E poi ho comprato un altro paio di scarpe. Delle splendide ballerine viola, con un fiocco sul rosa...mi sono sentita realizzata, come sempre. Solo che stavolta l effetto e durato pochissimo. Poi, camminando verso la fermata, i nostri luoghi hanno iniziato a susseguirsi. La feltrinelli, dove ti aspettavo quel giorno che abbiamo litigato, quando le scarpe mi facevano malissimo e tu non arrivavi. Il solito bar, dove abbiamo passato tante di quelle serate. La fermata, che non mi ha mai vista senza di te, soprattutto negli ultimi mesi. Mi manchi. Non posso negarlo. Sarei una falsa. Come te. Io, invece, sono diversa. Sono la stupida che non ha mai saputo nasconderti nulla. La gelosia, la possessivita, la protezione, l amore immenso. La stupida che e sempre rimasta al tuo fianco, nonostante tutto. Mi mancano i tuoi occhi blu. Mi manca correrti incontro, abbracciarti, sapere che va tutto bene. Che sei il solito, che mi adora anche se fa lo scemo. Era bello pensarlo. Era bello pensare che erano gli altri che non capivano. E invece, ero solo io quella che non capiva. Ma non importa. E passato un anno. Un anno di speranze, di sogni, di momenti, di illusioni. E io pensavo di addomesticarti, come il piccolo principe addomesticava la sua volpe. Pensavo che un giorno avresti capito, che io volevo solo te, che nessun altra ti sarebbe mai stata cosi devota. Che non avresti mai piu potuto fidarti di qualcuno come potevi fidarti di me. Tu invece, Mash non l hai capita mai. Porto solo rispetto ai miei sentimenti ora. E mi tengo i ricordi, i ricordi di quelle sere stupende, delle sere estive sul mare, degli inverni a morire di freddo sul motore. Del sole di settembre, e del primo sole di marzo. Delle liti, dei baci e delle coccole. Anche se dopo un anno, hai avuto il coraggio di ammettere che e stato tutto falso, dal primo all ultimo secondo. Ti amo. Da morire. Ma ora non importa piu.
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby Mash
 

La dolce notte, portatrice di consigli...o forse di dubbi, di paure di un insormontabile groviglio di pensieri, attorcigliati ad un unico nucleo centrale. I perchè e i per come di una vita destinata a lottare, arrivando al punto di non riuscire a darti più alcuna motivazione. E stai li,seduto, immobile con il tuo sguardo perso nel vuoto, con migliaia di voci che echeggiano nelle tue orecchie, ma tu 6 sordo, e non senti nulla. Migliaia di persone che ti passano avanti e indietro, ma tu 6 cieco, e non vedi nulla, 6 completamente assente dal mondo ke ti circonda. I pensieri sembrano intrappolati in un lungo vicolo cieco, dove non trovan vie d'uscita. Ma in questo buio profondo, sormontato da rabbia e ira, che un bagliore di luce intensa illumina ciò che di più oscuro si cela nelle nostre menti. E' la luce del cuore, colei che d' improvviso rischiara i nostri turbamenti, riportandoci a un senso della regione. Perchè per quanto alla mente si possono nascondere i sentimenti, dal cuore nn si possono cancellare. Così ti ritrovi a riflettere, ma questa volta cercando di collegare in modo ragionevole testa e cuore, tanto da dar inizio alla visione di spiragli,a ciò che prima era solo un oscuro vicolo cieco. Non ci siamo conosciuti per volere nostro o per volere di qualcuno altro, ma per una strana sorte. Il mio male è stato il mio bene. Il destino voleva che mi recassi da te a qualunque costo! Non ti trovavo, non risultavi esserci...ma qualcosa dentro di me, mi ha portato a non arrendermi. Eri tu la mia forza, ancor prima di conoscerti e di diventar consapevole di questa cosa. E dal primo "appuntamento", qualcosa di indescrivibile ha lasciato un segno nel nostro profondo. E ora a distanza di mesi mi ritrovo a dirti ciò che purtroppo, un po' per la dannata timdezza, un po' per svariati motivi che tu sai, non ho potuto dirti guardandoti dritta negl'occhi. E forse, che sia un bene o un male, il mio cuore si riversa in un dannato urlo liberatorio portandomi a scrivere tutto ciò che penso. 6 una persona che a primo impatto puoi risultare forte, e lo 6. Ma io conosco il profondo del tuo animo. E non 6 stato forte abbastanza da voler realmente portare alla luce dei tuoi occhi la situazione. Hai cercato di nascondere a te stesso ciò che era e che è la realtà. E non posso darti torto!Uomo sentimentalmente impegnato!Questo è quello che 6!Questa è la dura realtà dei fatti!E sono arrivata io!L'uragano che ha sconvolto la tua esistenza!Che ha portato burrasca a quello che era il tuo mare calmo!E forse, quando il tuo percorso era già segnato, e il tuo orizzonte già disegnato dall'unione del vostro sentimento, non hai potuto credere a ciò che ti stava circondando!6 stato pietrificato dai sentimenti che il tuo cuore stava provando, dalle sensazioni e dalle emozioni che stavi vivendo...che entrambi ci stavamo regalando!Xke l'amore è questo!!!Ti spalanca la porta del cuore senza bussare ne tanto meno senza chiederti permesso!Di relazioni ne avrai vissute parecchie, più o meno importanti, più o meno rivolte a guardare verso un futuro, ma forse solo ora, a 34 anni, anche tu hai scoperto ciò ke in realtà credevi già di conoscere. Il nostro è stato, se così si può definire, un' amore segreto!Segreto agl'occhi della gente, ma troppo visibile ai nostri.E' stato uno degl' amori più belli e intensi ke la storia dell'amore abbia mia conosciuto. E pensare ke di concreto nn c'è mai stato nulla! L' attrazione, la passione, il desiderio....Cose comuni, forse neanche troppo difficili da riscontrare in un' altra persona!Ma tra noi c'era qualcosa che andava ben oltre, e che non è così semplice trovare con chi hai di fronte!!!Folle alchimia mentale, intesa a dir poco perfetta, complicità estrema!Quante volte abbiamo trascorso attimi di silenzio, xke tra noi nn c'era bisogno di parole, i nostri occhi parlavano da sè. Tu 6 diverso, io sono diversa, noi siamo diversi. Viaggiamo sulla stessa frequenza!Abitiamo sullo stesso pianeta, il nostro pianeta...il pianeta "Piso"....Nessuno ci riesce a capire!Ma tu ed io ci comprendiamo!!!Ed è tutto questo cocktel di sentimenti che ci spaventa!La realtà di aver trovato colui o colei che ti comlpeta fin in fondo!Chi ti dà la voglia di vivere, chi in certi momenti ti fa scordare di essere uomo e ti regala attimi di spensiratezza facendoti tornare ragazzo, chi ti sa comprendere, chi ti fa sentire importante, chi ti ritiene un Uomo con la U maiuscola, chi ti dà pane x i tuoi denti, chi ti fa battere forte il cuore, chi ancor "piccola" le fai da maestro, chi ogni tanto la riporti sulla giusta strada, chi ti fa brillare gli occhi, chi....quanti chi....Tu 6 "cattivo" con i cattivi, ma buono a chi vuoi bene e ti sta intorno!!!Forse troppo buono, da voler più bene agl altri che non a te stesso!Preferisci soffrire nel tuo silenzio piuttosto che far soffrire gli altri!E' inutile che continui ad avere questo tuo buonismo nei confronti degl'altri e non averlo almeno un po' anche x te! TU mi hai insegnato ad amare almeno un po' prima noi stessi e poi gli altri, che la vita è una sola e va vissuta!E allora tesoro mio per una volta impara a volerti bene e guardare dentro al tuo cuore!Consapevole della tua età, dove prima di usare il cuore usi la testa, prima di reagire istintivamente usi la ragione, ma al cuor nn si comanda. E con le 1000 paure e le 1000 conseguenze uno dev'essere in grado di affrontare la realtà!Qualunque strada tu scelga!Forse nn ho capito nulla ne di te ne di noi.E i miei sentimenti viaggiavano a senso unico. Ma nn credo sia così!Per tutte le cose che hai fatto per me, per te, per noi....E perchè i tuoi occhi dicevano le stesse cose dei miei.Perchè gli occhi dicono ciò ke la bocca non osa pronunciare!Non ho bisogno di dirti quali sentimenti provo per te!Perchè ne 6 consapevole!Tutto ciò ke proviamo entrambi è racchiuso in un'unica parola "AMORE"!Spero ke le mie parole ti facciano riflettere, per far si di portare un po' di chiarezza nella tua mente e una decisione al tuo cuore!Qualunque essa sia, ma ke sia fatta principalmente per te e la tua felicità e nn per quella degl'altri. E ricordati sempre che se Patataus è felice, Piccola è felice.....Ti adoro Piccola
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby Piccola
  L'ennesimo gesto stupido, l'ennesimo smacco che sto dando a me stessa e a chi mi è stato sempre a fianco....è passato più di un anno ed è incredibile, ma se chiudo gli occhi riesco ancora a sentirti, riesco ancora a "vedere noi" o meglio a vedere quanto amore ho ancora dentro di me. E' finita male o forse anche nel peggiore dei modi, dopo anni sentirti come l'ultima persona conosciuta è una sensazione che non si scorda. Stupida la mia testa che ricorda, anche queste righe, che non leggerai mai perchè non sai neanche della loro esistenza, rappresentano la prova che, al contrario di quello che do a vedere e che quindi vedono gli altri, sono veramente fragile quando si tratta di te.
Hai calpestato anche l'ulitmo frammento del mio orgoglio, mi hai umiliata e fatto gesti infantili, e mentre tutto questo dovrebbe aiutarti a distriggerti, mi fa solo vedere quanto siamo lontani.
Amare, amare te è stata la cosa più bella che abbia mai provato, un amore incondizionato, un amore va oltre tutto e tutti, verso l'infinito.......sto provando a scordarmi di noi, ho anche un nuovo compagnio, che ora mi guarda con i stessi occhi con cui io guardavo te......
Hai lasciato un vuoto incolmabile, un vuoto che credo non si riepirà più, anche perchè io voglio sia così.
Sei stato un bel pezzo della mia vita, un passaggio dove, tra la sofferenza, ho capito tante cose, come non fidarsi mai di nessuno, certo forse mi hai lasciato molta diffidenza verso gli altri, ma se questo era il prezzo da pagare per riaverti, lo sai che lo rifarei.
Riavere affianco un altro uomo è strano, ogni gesto, ogni comportamente da "coppia", vuoi o non vuoi mi riconduce sempre a te.
Sono passata sotto casa tua, ma anche questo non lo saprai mai e ho visto passarmi d'avanti gli anni trascorsi insieme, come un film dove io ero solo una comparsa, dove di sicuro non ero il protagonista principale.
Finisco questa mia lettera, dicendo ciò che non dico più da più di un anno TI AMO VITA MIA.
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby Ancora a pensare a te
  Caro Mario,
sei stato il mio primo vero grande amore. Ti voglio davvero tanto bene e mi manchi tantissimo. Vivevo le mie giornate per sentire le tue parole, per poter trascorrere quelle ore deliziose insieme, per fare l'alba con te. Quanti discorsi svitati che abbiamo fatto! Ti ho amato davvero ed è per questo che ti ho lasciato. Sono stata costretta. L'ho fatto per rispetto nei tuoi confronti. Sono dovuta sparire nel nulla. Vorrei tanto poter tornare da te, vorrei e potrei, so che a te farebbe piacere, ma so anche che sarebbe un modo egoistico di fare stare meglio me e di fare stare malissimo te. Anche se non eri perfetto, anche se mi facevi incavolare, anche se facevi il burino, io ti volevo davvero bene.. basta questa è l'ultima volta in vita mia che mi permetto di pensarti e di rimpiangerti.. da domani si va avanti.. spero che un giorno ci ritroveremo nella "nostra proiezione" e potremo fare quel famoso giro in moto.. e poi chissà.. magari un Gianmaria.. ti voglio bene, un bacino
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby Miss F
 

Ciao amore mio...siamo ormai quasi 5 è mesi assieme..e la voglia k ho di te è assurda...||tutto iniziò lì...in quella stupida palestra...k xò dal gg iniziò ad essere il + bel castello...x un principe km te...e x una principessa..k pur nn essendolo...grazie a te si sente tale....||ne abbiamo passate tantissime...e tante te ne ho ftt passare...sopratt i primi mesi..qnd nn essendo io ankr sikura dei miei sentimenti...mi comportavo totalmente MALE...e tu ci soffirvi a causa mia...||ora xo' va tt a meraviglia...la mia vita è diventata una meravigliosa favola grazie a te!!!_mi fai impazzire veramente!!!sono sikura nel 'NoI':)ti prometto k cerkero' di migliorare qst presente gia' xfetto..x avere un futuro assieme...kn la nostra bambina\o...nn avrei mai immaginato di trovare a 14 anni l'uomo della mia vita...ma ancora meno di trovare un angelo x marito...amore mio....GRAZIE DI TUTTO...la tua principessina...
Nn Ti Lascero' Mai
*TI AMO VITA MIA*
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby ° Principessa-Gialla °
  ciao amore mio io scrivo questa lettera per dirti tante cose bellissimi sono 8 mesi che siamo insieme bhe ci siamo conosciuti in una chatta la punto chat e ci siamo innamorati all improvviso poi il giorno piu bello dove ci siamo dati il primo bacio a san martino e stato per me e stato veramente un emozione verso il mio boy io da oggi tengo assai emozioni la mia vita e cambiato perche ormai ci s ei solo tu e tu tu per me sei l universo sei la mia vita s ei il mare le onde del mare poi io mi sono innamorata dalla persona non dall immagine dal carattere dalla sua semplicita e dai suoi bellissimi occhi col smeraldo oro chiudo questa lettera dicendo che ti amo
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby roberta

Pagine:   1 |  2 |  3 |  4



Frasi d'amore
Sms d'amore
Dediche d'amore
Messaggi d'amore
Lettere d'amore
Lettere da innamorati
Lettere d'amicizia
Lettere dolci
Lettere passionali
Avvenimenti speciali
Poesia d'amore
Richieste d'amore