Frasi D'Amore
   

Lettere d'amicizia - Pagina 3

Aggiungi Messaggio Aggiungi un tuo Messaggio 

 

  Cara Amika Mia...
ti voglio dire che per me sei molto importante, però vedo che ti 6 allontanata finkè troppo in giro di 1 sett. Ti voglio dire solo poche parole, Faby io ti voglio bene tu sei la mia migliore amika... ma vedo ke a scuola nn mi parli mai mi dici parole non cosa io ti abbia fatto ad esempio oggi abbiamo fatto una cazzata insieme.... Abbiamo fatto salasso e ce ne siamo andate in giro cn altre amike e anke cn altri amici... pero tu nn mi hai pensata nel senso ke era come se nn ci stavo... come l'altro giorno quando sei arrivata d'avanti alla scuola hai salutato tutti ma tranne che me... vorrei capire il perchè anke xk noi nn abbiamo mai fatto così anke xk ci conosciamo da 10 anni e ci siamo trattate come sorelle ma io nn voglio ke la nostra amicizia dopo 10 anni finisse come quando hai scritto sul mio diario cioe:
Very
+
Faby
+
Rosy
=
Amiche 4ever
bè e ora queste amike 4ever dove sn finite????.... ti amooooooo tanto amika miaaaaaaaaaaa 6 la mia vita
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby Rosy
  Guarda un po’ sono qua in camera mia a scriverti…chi l’avrebbe mai detto…
Sai è davvero difficile trovare le parole giuste per farti capire quanto mi hai fatto sentire umiliata e quanto mi hai delusa!!
Non riesco nemmeno a crederci che tu, si proprio tu, la mia “Geme” , la persona più importante della mia vita mi abbia tradita così…insomma che cosa ti ho fatto? Non ti ho sempre difesa da tutti??non ho sempre litigato con Matteo per te? Non ti ho sempre raccontato la verità anche con la paura di perderti perché volevo essere un’amica sincera?? E tu cosa mi hai dato in cambio?
La cosa più brutta che un’amica potesse fare… mi hai tradita… mi hai detto che mi volevi bene, che ci tenevi a me, che io ero la tua migliore amica “preferita”, che non volevi perdermi, e intanto alle spalle dicevi che mi lamentavo sempre, che non mi sopportavi più, ma soprattutto mi hai tenuto nascosto il fatto che ti sentivi con manu!!!
Con Manuu…la persona per cui ho versato lacrime..il mio ex migliore amico ma anche il ragazzo che mi piace!!
Vi dicevate “ti voglio bene” e tu, non hai avuto il coraggio a dirmi la verità… me lo hai tenuto nascosto e quanto ti chiedevo che vi dicevate tu mi dicevi: niente solite cose!!
Non hai avuto il coraggio di dirmelo!!di dirlo alla tua migliore amica, anche perché sapevi che se me lo avessi detto non me la sarei presa, perché avrei capito che eri un’amica sincera e che di te potevo fidarmi…invece tu lo andavi a dire alle altre tutta contenta!!
Secondo te come ci sono rimasta quando a dirmelo è stata elena?? Come?? Come ci sono rimasta secondo te quando ho capito che tu mi tenevi nascosto questo??mi hai fatto sentire inutile, mi hai fatto piangere, perché ho visto che la mia migliore amica, si, la mia migliore amica non mi raccontava le cose che forse,, mi sarebbero interessate più di tutto!!!
Ma tu non lo hai fatto…me lo hai tenuto nascosto facendomi pensare che non ti interessava niente di lui…
Ma ricorda che tu eri la mia geme perché eravamo telepatiche e l’ho capito che ti piace…ho capito come lo guardi, come diventi rossa davanti a lui,( ma non mi interessa se ti piace o meno)!!
E la cosa che mi ha dato fastidio di più è stato che quando abbiamo fatto pace mi avevi promesso che mi avresti dimostrato che mi volevi veramente bene e che ci tenevi a me, ma invece erano solamente parole, perché non hai fatto niente per dimostrarlo ma il contrario!
E non solo mi hai vista piangere sull’auto per manu e mi hai solamente guardata e questa cosa mi ha fatto piangere di più, perché anche se eravamo litigate e tu mi avresti detto qualcosa io avrei capito che ero importante per te, ma erano solamente parole!!
Sai, quando ti ho detto che non eri più la mia geme avevo cambiato idea perché avevo capito che eri ancora importante per me… ma quando ti ho detto di salire in piazza perché volevo dirti una cosa tu mi hai risposto: se mi devi dire qualcosa vieni e me la dici nella E!!
Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!! Sai io non ti dovevo dire niente di speciale, volevo solo che tu tornassi la mia geme, volevo questo, ma poi, ho capito che te ne fotti di me e ho deciso di voltare pagina…
Sai con questa litigata ho capito realmente che persona sei…e forse è stato meglio sia per te e per me…forse è vero il “per sempre “non esiste oppure è vero che la nostra non era un’amicizia vera…
P.s. è inutile che dici cose a elena, perché io non ti ho messo contro a nessuno…sono i tuoi atteggiamenti che fanno si che gli altri si allontanino!

Dalla tua ex migliore amica Dany!!
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby Jenny
  Eh, si..
siamo alla fine..
alla fine, di 3 anni stupendi, di emozioni intense, di tanti sorrisi, di tante lacrime, di esperienze indimenticabili, di avventure pazzesche, di sensazioni irripetibili, di ogni litigio (finalmente), di amicizie che non si divideranno mai..
Tutte cose che non dimenticherò mai..
Con voi della mitica 3D sono cresciuta, sono cresciuta tra i banchi della 3D, ed oggi tra questi banchi lascio i miei ricordi di un percorso iniziato insieme che finirà insieme, sono cresciuta insieme a voi che siete la mia famiglia. Tutto ciò che sono e per merito vostro, i miei pregi (se ce ne sono xD), i miei difetti, tutto grazie a voi.. Voi che mi avete reso unica, voi che in questi anni per me siete stati e sarete un punto di riferimento per ogni cosa bella o brutta che sia.. Perché so che di voi mi posso fidare.. Voi che quando sono triste mi regalate un sorriso, siete sempre pronti ad aspettarmi a braccia aperte... Noi siamo una classe unita, che non si ferma davanti agli ostacoli, anzi, li guarda dritti negli occhi e gli dice: "ehy baby, dicevi a me!?".. Apparte gli scherzi..
Non riesco a pensare a l'anno prossimo senza voi, senza le patatine di VINCENZO e GABRIELE, senza le cantate mie, di BARBARA, MARZIA e SIMONA, senza i trucchi di MARIANGELA e MIRIANA, le urla di FRANCESCA, DONATELLA e BENEDETTA, senza le "troppe parole" di DEBORA e di ANTONY (di cui non si capisce niente), senza il rock di ANDRèS, senza le cazzate di MANUEL, senza le lagne di FRANCESCO, e senza MAZZA e ROTTO.... Ma la domanda più grande è.. Come faremo senza la MARTELLI?!?! Come faremo senza il casino che facciamo durante le sue ore, gli scherzi telefonici, le passeggiate per i corridoi, e le lunghe chiacchierate?! Alla fine è anche grazie a questo che siamo ciò che siamo, la classe più bella e unita della scuola..
Bhè.. Spero che questo filling che c'è tra noi non si spezzi e che continui ad esserci anche se ci separeremo e se andremo in scuole diverse...
Di una cosa, però, sono sicura..
.. NON VI DIMENTICHERò MAI..
e spero sia lo stesso per voi!!
RAGà VI VOGLIO E VI VORRò PER SEMPRE BENE!!!
*SARA*
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby SàSà
  ..Caro paolo...ti ho conosciuto in una semplice chat...qnd mi hai skritto se potevi conoscermi gia da cm hai imposto il mex ho capito ke nn eri cm gli altri...ci siamo sentiti per un mese per telef e ho capito ke nn eri uno qualsiasi...un gg ti ho dt ke uno ci ha provato cn me e tu da li 6 sparito!ma cs ho fatto?se le cs nn le dico a te a ki le dico?sembrera assurdo ma io ti ho amato...ora tu nn ti fai piu sentire.ma perke nn mi dici il perke.la mia anima senza te e apassita...ho sempre un grande malessere dentro il cuore ormai distrutto...ditemi mondo cm faccio senza lui cm faccio a vivere cm prima...nn ha piu senso per me la vita!mi sento morire gg dp gg...perke amore mio mi hai lasciata in qst vita piena di spine!sola in questo mondo cosi buio...volevo andare in giro cn te ed urlare a tt ke sono tua e tu 6 mio...ora troverai un altra ma nex ti amerra cm me...siamo fatti per stare insieme e qst me lo dice una vocina dal cuore...io ti aspettero anke se nn so se tornerai...ti adoro
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby Nora
  cara geme...
ormai l'unico modo per sfogarmi è scrivere qui delle lettere ke forse mai leggerete!! Volevo dirti che mi manchi tantissimo!!ultimamente vedo che tu nn ti accorgi più di me!!!se mi vedi piangere ti metti a ridere, se sn triste nn mi kiedi nemmeno il perchè, e se o bisogno di te, tu nn ci 6 più!!!non so il perchè, ma so che mi manchi!!! ieri io e una mia amica ti abbiamo ftt uno scherzo e abbiamo ftt finta ke io e lei eravamo geme, ma tu, ti sei messa a ridere, e mi hai ftt rimanere malissimo!!!!ti stai sempre con le altre e se mi vedi che sto da sola non mi vieni più in contro!!mi trascuri e mi fai sentire malissimo!! Noi siamo diventate geme perchè ci capivamo al volo!!! nn avevo bisogno di dirti quello che dovevi dire, perchè tu, senza che io parlassi, lo dicevi!!! Ma perchè ora tt questo?? Nn riesco a capire... forse la nostra amicizia non era così grande che sarebbe durata in eterno!! so solo che mi manchi!! Ricordati almeno di una cosa : noi 2 Geme xs ..:'(
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby by Jenny
  non posso iniziare questa lettera con un ciao perche non mi reputi più tuo amico, ma io invece ti considero lo stesso mia amica.
Mi hai tolto la tua compagnia perchè non sono stato capace di farti capire il bene che ho sempre voluto nei tuoi confronti,l'affetto che il mio cuore ha sempre provato per il tuo.
Nonostante il fatto che tu non mi consideri più un tuo amico io ci tengo comunque a te...
Vorrei che tu capissi che per me non è facile aprirti i miei sentimenti come tu facevi con me,ma ora lo sto facendo,benchè per me sia un grandissimo sforzo.
Si dice che la cosa più forte che una persona possa fare è aprire i suoi setimenti, e tu mi hai aiutato a farlo, quindi tu mi hai reso più forte.Dovrei essere forte, ma ora sono totalmente debole, perchè tu mi hai levato la tua profonda amicizia.
Le tue parole in quei messaggi sono state molto dure e io ho dovuto leggerli più volte per rendermi conto che li avessi scritti tu, e non sapevo come risponderti.
Lo sai ho sempre pensato che gli uomini siano angeli con una sola ala:possono volare solo se abbracciati, e io riuscivo a volare solo quando c'eri tu,l'altra mia ala.Insieme ridiamo, scherziamo,ci consigliamo,ci consoliamo e siamo sempre stati l'uno il pilastro dell'altro...
Poche parole sarebbero bastate per farmi scrivere una lettera diversa ora, un semplice:sei la mia migliore amica.
Io ho sempre tenuto sottinteso che tu lo sia, ma invece tu dubiti, e sei molto insicura se non lo dico;ebbene lo dico ora cossichè lo possano leggere tutti gli utenti di questo dolce sito:LIA, SEI SEMPRE STATA LA MIA MIGLIORE AMICA.
So che questo non potrebbe bastare ma prendilo come un piccolo sforzo da parte mia, per recuperare noi.Con chi farò le mie battutine sceme? e chi mi sgriderà per quele oscene?se non sei tu, non può essere nessun altro!Per colpe ancora incerte abbiamo iniziato il 2010 in questo stato, senza nemmeno farci gli auguri, e non perchè io non lo volessi.Sai quali sono stati i miei problemi.Anche io ero arrabbiato, e guarda un pò, per il tuo stesso motivo, e come sempre i fraintendimenti hanno minato alla nostra amicizia.Ma siccome io ti voglio un bene inestimabile , voglio solo ciò che ti rende felice, e se per la tua felicità hai il bisogno di estrapolare da te , quella parte di me, io lo accetto.Nella speranza che tutto torni ad essere come 10 giorni fa ti lascio qui scritto su questo sito:ti voglio bene!
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby raffy
  ciao lia sono ra.
Mi hai sempre scritto molte lettere e io non ti ho mai risposto come si deve , spero di farlo ora...
il bene che tu vuoi a me non è paragonabile al bene che io voglio a te.
il tuo affetto nei miei confronti me lo dimostri sempre quando ci vediamo, in gesti , parole e anche nei pensieri.
Io invece sono come una pietra, e non posso essere trasparente come tu lo sei con me perche se io avessi anche una minima delusione da parte tua , non potrei farcela ad andare avanti.
Tu invece hai un carattere molto forte, mi difendi anche con i tuoi genitori, a spada tratta , sei forte e coraggiosa... io invece no, sono troppo debole per affrontare un tuo abbandono.
Sappi però che io ti penso costantemente , svegliandomi col pensiero rivolto a te e addormentandomi con le battute che facciamo.Mi hai conquistato con la tua rabbia, ira, gelosia, e simpatia, e io mi riconosco molto in te. rispecchi una mia seconda persona, rispecchi me.Una stupenda canzone dice'' cercati in me e io mi troverò'' e penso che per noi sia cosi...
Fai sempre molto per me, e io per te faccio sempre cosi poco.
Fra poco ci dobbiamo incontrare, ma io vorrei stare sempre con te.Io ti voglio davvero bene e quando penso che tutti siano contro di me e mi deprimo mi basta pensarti, e subito ci rido su, perche con te mi sento forte, imbattibile.Fai parte del mio cuore, sei un pezzettino di me, quello fondamentale date che sei il mio motore.Per me sei pura luce, e io nulla...
gia solo ora che ti sto scrivendo mi sento bene e spero che tu possa leggere questa penosa lettera rivolta a te. Sciamano pensieri in me, ed in ognuno ci sei tu.
Ti voglio un gran bene.

da parte del tuo RA
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby Ra
  Ciao amica mia,ti scrivo questa lettera xke sento il bisogno di farlo,sai in questi giorni ho capito tante cose o almeno me le hai fatte capire tu,che non bisogna mai sbagliare,non bisogna mai tradire chi ti ama sul serio,che bisogna credere ad un'amica e mi sa che io queste cose non le ho mantenute...Hai ragione a dire che non vuoi essere piu tanto amica a me,hai ragione a trattarmi male quando sbaglio,hai ragione a non volermi più bene come una volta,perche ti ho delusa e anche pesante,sai mi sento male anche se ora non stiamo litigate ma dentro c'è un male che mi affligge,non so bene cos'è,forse e la mia troppa paura di perderti,di non poter tornare come prima,di non poterti chiedere aiuto quando c'è il bisogno,di non poteri abbracciare più,di non poterti dimostrare più il bene immenso che provo per te,ti ho kiesto tante volte di perdonarmi e tu tante volte lo hai fatto e per questo che io non finiro mai di ringraziarti ma ti prego non abbandonarmi nemmeno ora,non allontanarmi da te xke non so se c'è la farei a sopportare questo...lo sai io ti amo tantissimo e non dico ora,ne domani,ne tra un mese,ma spero ke potremmo tornare come prima xke un'amica come te nessuno la potra mai avere xke sei unica,sei fantastica,sei perfetta,sei bella cosi come sei...adoro la tua testardaggine,il tuo modo di comportarti,"il tuo orgoglio"ma ametto che con me lo ha sempre messo da parte,io lo so ke dentro te mi vuoi bene come il primo giorno,ma il tuo orgoglio non te lo fa ammettere,ma nn fa nnt perche la tua amicizia mi basta cosi com'è,amore mi vorrei dirti tante cose ma non basta questa paggina di internet per farlo,vorrei mostrarti nel mio cuore quanto bene immenso provo per te anche solo per un secondo...prometto di non sbagliare più,ma se magari verrebbe questo giorno xke anke le discussioni ci sono sempre,sarò la prima a non farmi vedere più da te...spero che con queste poche parole tu hai capito il mio immenso bene.Divina mia ti amo tantissimo...La tua Popolare
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby Popolare92
  ciao sorellina,
ti voglio scrivere qui x far sapere a tutti quanto è bello il mondo con un'amica come te accanto.....Accanto anche se siamo lontane...ma solo di chilometri xkè tu stai sempre con me...ogni giorno e ogni istante!!!
Il bene che ti voglio è davvero immenso e quelle poche volte che discutiamo mi si stringe il cuore xkè ogni volta la paura di perderti è veramente tanta...Ci conosciamo da poco ma sembra una vita...lo sai...sto prendendo una decisione importante....mollare tutto e venire da te....troverò la felicità...le risate fatte con la mia migliore amica,i pianti,i silenzi,le discussioni...ma sono tutte cose che serviranno nel percorso della vita...che ora è un po' in salita x tutte e due....
Siamo diventati 4 amici speciali...che bello!non l'avrei mai detto e invece è accaduto!
oltre a trovare un'amica ho trovato una sorella...quella che forse mi è mancata ma ora sei qui.....non andrai più via lo sai??? sei stata già via x diverso tempo ora ti ho legata al cuore....e nn scappi :-) !!!!
TI VOGLIO UN SACCO DI BENE X SEMPRE! ciao sorellinaaaaaaaaaaaaa ti adorooooooooooooooooooooooooooooooo tantooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby stellaaaXsorellina
  Ciao Amica mia,
ti scrivo perche, nonostante te l'ho detto miliardi di volte, volevo ricordarti quanto sei importante per me.
Incontrarti è stato il regalo più bello che potessi ricevere negli ultimi tempi. Le settimane trascorse insieme sono state le più belle che ho vissuto. E' vero in un'altra vita queste sarebbero potute durare per sempre.
Sei una persona fantastica, la ragazze che chiunque vorrebbe avere al suo fianco. Sei la compagna ideale, quella che si dice: per tutta la vita. Hai doti che difficilmente si incontrano nei ragazzi di oggi. sai ascoltare, sai consigliare, sai scherzare, praticamente sai farti amare e voler bene.
In te ho trovato quello che ho sempre certato e non ho mai trovato, anzi pensavo di averlo fatto, ma solo adesso mi accorgo che non è così.
Non so come andrà a finire o come si evolverà la nostra storia. ma sicuramente posso dirti, anzi te lo prometto, che io per te ci sarò sempre, in qualsiasi situazione bella o brutta. IO CI SARO'. Ci siamo detti tante cose, abbiamo preso una decisione, ma il vuoto e la mancanza che sento è spaventosa, e la sentirei anche se non ci sentissimo più. ma questo, sono sicuro, non accadrà. Non immaginavo di arrivare a questo punto. MI HAI RAPITO IL CUORE.
Il mio cuore ormai ti appartiene e sono sicuro che il tuo appartiene a me, non possiamo dire il contrario. saremmo falsi. Te lo ripeto per l'ennesima volta, non mi escludere dalla tua vita. Sono e sarò il tuo Angelo custode.
forse non dovrei scriverti tutto questo, perchè ti farei del male, ma visto che faccio quello che mi sento di fare, non ho pensato due volte a scriverti.
Vorrei gridare al mondo intero quello che provo e penso di te. ma.... forse succederà. staremo a vedere. Di sicuro qualsiasi decisione prenderò lo farò senza condizionamenti e senza pensare a te, soprattutto dopo quello che ci siamo detti.
Ti ho voluto bene, ti volgio bene e te ne vorrò per tutta la vita. Ti ringrazierò per sempre di tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Mi sono sentito amato, e questo è bellissimo. Non mi era mai capitato. Non le dimenticherò mai. Grazie Amica mia. Sei e sarai per sempre nel mio cuore.
TI VOLGIO UN MONDO DI BENE !!!!!!
Dedica questo messaggio Dedica Questo Messaggioby MARCO79

Pagine:   1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6



Frasi d'amore
Sms d'amore
Dediche d'amore
Messaggi d'amore
Lettere d'amore
Lettere da innamorati
Lettere d'amicizia
Lettere dolci
Lettere passionali
Avvenimenti speciali
Poesia d'amore
Richieste d'amore




 
Powered by MidWeb S.r.l.